Il nostro Servizio Viaggi e Vacanze propone esperienze per tutte le stagioni dell’anno, in una ricerca continua delle soluzioni migliori per le esigenze differenti dei viaggiatori con fragilità, facendo attenzione anche al contenimento dei costi.
Sono momenti di libertà e autonomia, che si svolgono in un clima di benessere.
Ecco il calendario di Pasqua, dal 30 marzo al 3 aprile.
ALLA SCOPERTA DEL GARDA
Soggiorneremo a Toscolano Maderno, visitando Sirmione, famosa per il centro storico medievale e per le celebri Grotte di Catullo, resti di un’antica villa romana nella quale visse il poeta. A Gardone Riviera potremo curiosare tra storia e arte nella cittadella monumentale costruita da D’Annunzio, conosciuta come Vittoriale. Sconfineremo poi in Trentino, a Riva del Garda, dove conosceremo la rinomata specialità regionale, la “carne salada”.
Una vacanza rilassante, nella natura, ricca di stimoli culturali, di grande interesse e bellezza.
Una città ricca di stimoli culturali, storici e architettonici, dalle palazzine patrizie della città medievale agli eleganti palazzi settecenteschi. Saliremo sul Colle di San Giusto, un angolo che racchiude quasi duemila anni di storia, e visiteremo l’Orto Lapidario, ulteriore testimonianza dell’epoca romana e medievale di Trieste. Le nostre passeggiate ai castelli di Duino, di San giusto e di Miramare ci concederanno panorami mozzafiato sulla città e sul mare, e la Trieste sotterranea si rivelerà un’esperienza unica.
Per informazioni clicca qui o scrivi a gabriella.rinaldi@fraternitaeamicizia.com – tel. 3312672908