Il Centro d’Arte all’esposizione TASSELLI DI CARTA presso lo Spazio Stecca 3.0
Sabato 23 marzo i giovani artisti del Centro d’Arte hanno visitato, insieme ai compagni del gruppo delle uscite del sabato, la mostra dei 293 Tasselli che compongono l’installazione collettiva.
Reealizzati da artiste e artisti, creative e creativi, arteterapeute, associazioni, gruppi provenienti da centri diurni, istituti scolastici, libera aggregazione, residenze per anziani, centri socio ricreativi, e tanti altri, le opere sono esposte allo Spazio Stecca 3.0, nella splendida cornice del parco “La Biblioteca degli Alberi” nel nuovo avveniristico quartiere di Porta Nuova.
Grande l’emozione degli artisti nel vedere le proprie opere all’interno di un allestimento collettivo, e ancor più grande l’orgoglio di scoprire che i loro Tasselli sono risultati il gruppo più numeroso tra quelli partecipanti!
Ogni tassello è una storia unica e originale, l’insieme dei tasselli costituisce un racconto materico ed espressivo che rende l’idea di INCONTRI POSSIBILI, lanciata dagli organizzatori de Le Arti Possibili.