Da ormai tre settimane sono in vigore le restrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 all’interno della Regione Lombardia: anche noi di Fraternità e Amicizia ci atteniamo con rigore a queste indicazioni, invitando le nostre famiglie e i nostri ragazzi a mantenere almeno un metro di distanza dagli altri, ad evitare assembramenti e a lavarsi spesso le mani.
“Uniti ma distanti” è lo slogan che ormai da giorni spopola su tutti i social network. E così, anche noi di Fraternità e Amicizia, abbiamo deciso di provare a rimanere in contatto con i nostri ragazzi, sfruttando i social e cercando di ridurre, per quanto possibile, la distanza. Abbiamo, quindi, creato dei profili Instagram, qui sotto riportati con i relativi link, per continuare il nostro lavoro educativo negli ambiti psicologico, artistico, culturale, occupazionale e motorio.
Vi invitiamo, quindi, a seguire i profili per rimanere aggiornati sulle attività quotidiane, tramite Stories, Dirette e Post.
E iniziato un nuovo modo di stare in quarantena: uniti, sempre, ma distanti, forse un po’ meno. Ecco il calendario della settimana
Stay tuned!